FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scintille Sabatini-Biasin: “Qua Marotta League l’hai detto solo te!” – “I retropensieri per…”

Scintille Sabatini-Biasin: “Qua Marotta League l’hai detto solo te!” – “I retropensieri per…” - immagine 1
Il rigore incredibile negato all'Inter ha fatto molto discutere. Fabrizio Biasin ha avuto un confronto anche con Sandro Sabatini
Redazione1908

Il rigore incredibile negato all'Inter durante il derby ha fatto molto discutere anche a Pressing. Dopo lo scontro con Zazzaroni, Fabrizio Biasin ha avuto un confronto anche con Sandro Sabatini.

Scintille Sabatini-Biasin: “Qua Marotta League l’hai detto solo te!” – “I retropensieri per…”- immagine 2

Sabatini: "Marotta League? Io sinceramente mi confronto con quello che è stato detto qui non è che posso stare a dare rispondere a qualche account social. Qui Marotta League, Biasin, l'hai nominata solo te"


Biasin: "Qui si parlava dell'Inter capace di gestire certe situazioni"

Sabatini: "Che la dirigenza dell'Inter sia una dirigenza potente, che significa che è capace delle proprie capacità, è vero. Sei te che gli dai un'accezione negativa"

Biasin: "Sei d'accordo con me che nelle ultime quattro partite ci sono quattro rigori netti per l'Inter?"

Sabatini: "Io dico e ci tengo per l'Inter e per il Napoli, per Inzaghi, per Conte, per la Juve, per la Roma... Infine, per tutti. A me il vittimismo, il complottismo non mi piace".

Biasin: "Ma quale complottismo. Qui non c'era nessun complotto, era rigore"

Scintille Sabatini-Biasin: “Qua Marotta League l’hai detto solo te!” – “I retropensieri per…”- immagine 3

Sabatini: "Tu parli di quattro episodi, di quattro partite mi sembra esagerato, Questo è rigorissimo. Ci mancherebbe altro e il VAR ha l'unica giustificazione di esserselo perso. Io non so perché, ragazzi, il VAR che non ci sta attento è clamoroso, perché se l'avesse visto sarebbe malafede, quindi non l'ha visto"

Biasin: "Ci tengo a essere chiaro, non c'è nessun retropensiero, dico solo che per esempio per un rigore assegnato all'Inter e poi sbagliato da Calhanoglu, un rigore che secondo me tra l'altro c'era, si è parlato per settimane di all'Inter i retropensieri. Io sto dicendo che però quando ci sono le cose per l'Inter diciamo anche che ci sono le cose per l'Inter. Come stasera, ma anche settimana scorsa ma anche due settimane fa, ma pure tre settimane fa"