- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sabatini: “All’ingresso di Zalewski ho detto: ma che sta facendo Inzaghi? Poi decisivo”
Del derby di ieri sera terminato 1-1 tra Milan e Inter ha parlato sul suo canale Youtube il giornalista Sandro Sabatini:
"Fino a 2' dalla fine stavo dicendo: ma come si fa a mettere Zalewski? Va bene che Dimarco è stanco, ma è arrivato da poco nemmeno conosce i nomi dei compagni. Invece Zalewski dai e dai su quella fascia trova il modo di fare l'assist. Impossibile trovare una spiegazione a quello che è successo nel derby. Risultato è sempre giusto, soprattutto se poi non ci sono episodi clamorosissimi di errori arbitrali.
Il pareggio lascia qualcosa di sospeso, il punto non fa bene a nessuno. Sommer super portiere, De Vrij il migliore, ma non male anche Pavard e Bastoni. Sotto tono Calhanoglu, bene Mkhitaryan, Barella sente troppi il derby, Dumfries sente troppo il derby e anche Dimarco. Davanti bene sia Lautaro che Thuram. Quando Inzaghi mette Zalewski dico: ma che sta facendo? Ma invece Zalewski diventa determinante. L'Inter non deve mai essere presuntuosa, il primo tempo lo ha giocato da squadra che era favoritissima, questa cosa non la deve sentire se no si fa ammorbidire, anche se la partita l'ha fatta. Meglio nel secondo tempo, anche quando non ha l'acqua alla gola deve far finta che sta affogando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA