FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sabatini: “Inzaghi bravo, ma ha ottima propaganda. Offerta Al Hilal usata come ricatto”

Sabatini: “Inzaghi bravo, ma ha ottima propaganda. Offerta Al Hilal usata come ricatto” - immagine 1
E' durissima la botta per l'Inter, che esce a testa bassissima dalla finale di Champions League, dove viene sconfitta per 5-0 dal PSG
Marco Macca Redattore 

E' durissima la botta per l'Inter, che esce a testa bassissima dalla finale di Champions League, dove viene sconfitta per 5-0 dal PSG. E ora il futuro di Simone Inzaghi è in bilico. Ne parla su YouTube Sandro Sabatini:

Sabatini: “Inzaghi bravo, ma ha ottima propaganda. Offerta Al Hilal usata come ricatto”- immagine 2

"Simone Inzaghi è sicuramente un bravo allenatore, anche se alcune narrazioni su di lui sono state suggerite dall'ottima propaganda che c'è su di lui, come il fatto che migliora i giocatori. E' uno che ha vinto e che sa gestire lo spogliatoio, anche se si affida molto ai senatori. Che fare? A me non è piaciuta la preparazione al rinnovo, con questa possibilità Arabia agitata come se fosse un ricatto. Non mi è piaciuto che fosse portata in pubblico. Dopo la finale di Istanbul si continua convinti con lui, mentre dopo un 5-0 così non so...".


Sabatini: “Inzaghi bravo, ma ha ottima propaganda. Offerta Al Hilal usata come ricatto”- immagine 3

"Lo spogliatoio dopo una sconfitta così si screpola. Credo che su Inzaghi l'Inter debba fare una riflessione. Simone non questa storia delle offerte non ci ha fatto una bella figura. Uno è libero di andare ad allenare dove vuole, ma io, dirigente o tifoso, se ho un allenatore che ha il dubbio tra l'Inter e l'Arabia, lo considero come un calciatore che va lì a fine carriera. Secondo me, dunque, l'Inter deve riflettere, anche senza avere un'alternativa".