01:23 min

ultimora

Sabatini: “Se l’Inter vuole davvero diventare competitiva faccia questa operazione di mercato”

Marco Macca Redattore 
Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha fatto il punto sull'Inter all'indomani della vittoria dei nerazzurri a San Siro contro l'Empoli

Sul suo canale YouTube, Sandro Sabatini ha fatto il punto sull'Inter all'indomani della vittoria dei nerazzurri a San Siro contro l'Empoli:

"Se Lautaro fa il Lautaro, l'Inter va tranquilla e serena a lottare per Champions e campionato. C'è la variabile Conte, ma c'è anche qualche interrogativo che riguarda un'operazione di mercato che secondo me l'Inter dovrebbe fare per diventare più solida e consapevole. All'Inter forse il problema riguarda la difesa: Acerbi e de Vrij erano punti di forza, ma per loro il doppio impegno diventa troppo. L'Inter, dunque, dovrebbe porsi il problema di prendere un difensore sul mercato".

"La squadra di Inzaghi ha vinto dopo un primo tempo opaco. Ma mi raccomando, non prendetevela con Asllani, che ha giocato una buona partita. Non prendetevela con lui, altrimenti diventa un gioco al massacro che non fa bene a nessuno. C'è da parlare invece di Zielinski e Taremi: possono fare di più".