Atmosfera tesa fra Cristian Stellini e Roberto De Zerbi durante la stretta di mano prima di Tottenham-Brighton. L'ex tecnico del Sassuolo appare molto arrabbiato nei confronti del connazionale, che dal canto suo si mostra quasi incredulo. De Zerbi agita il dito, come a volergli rimproverare qualcosa. Eppure nella conferenza stampa pre-gara Stellini aveva speso solo belle parole per De Zerbi:
ultimora
Tottenham-Brighton, scintille Stellini-De Zerbi prima della partita: i due poi espulsi – VIDEO
"Ha sempre ottenuto buoni risultati. Rispetto a Potter (il suo predecessore al Brighton, ndr) è meno fluido tatticamente: De Zerbi si concentra di più sul possesso palla, su cosa fare con la palla e su come aggredire quando la perdono. Potter era più fluido nel cambiare sistema di gioco ma aveva giocatori abbastanza intelligenti per assecondarlo. De Zerbi si è comunque migliorato molto, ha grande personalità, è arrivato in un Paese nuovo come l'Inghilterra e ha dato subito la sua impronta alla squadra".
LEGGI ANCHE
"Credo che abbia trovato una buona soluzione per giocare col suo stile perché quella squadra è cresciuta con Potter e i giocatori si conoscono bene. È un grande vantaggio perchè quando i giocatori giocano a lungo fra loro è più facile pianificare la partita".
In un clima di tensione, altre discussioni e infatti, intorno all'ora di gioco, si è assistita a un'altra lite tra le due panchine, che ha portato all'espulsione di entrambi gli allenatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA