Sabatini:"Il tema degli infortunati coinvolge l'Inter, il Napoli, l'Atalanta, la Juventus, tutti"
Trevisani: "Ma non tutti fanno 60 partite, siamo d'accordo? Non tutti fanno 60 partite, Sandro. Gli infortunati l'hanno avuti tutti, ma non fanno 60 partite"
Sabatini: "Quando tu mi dici l'Inter ha fatto una buona stagione, io ti rispondo: 'buona', 'buonissima'. Se il tema è l'Inter poteva fare una stagione migliore in campionato? Io difenderò fino in fondo il fatto che l'Inter poteva fare meglio in campionato con tanti piccoli episodi, tanti piccoli particolari. Parma è una questione che sintetizzii con le sostituzioni di Inzaghi, come posso aver sintetizzato anch'io la partita di Parma. Perché la partita di Parma cambia tra il primo e il secondo tempo quando Chivu fa tre cambi e nessuno se ne rende conto che sta cambiando la partita. Questo io sto dicendo su Parma per esempio. Ma su altre partite, su Bologna e Inter, io non ti dico niente. Orsolini fa gol in rovesciata al 93' come Acerbi fa gol al 93', non dico niente su Bologna-Inter"
Trevisani: "Quando l'Inter fa la finale di Istanbul, fa 12 sconfitte in campionato e fa 70 punti. Quello è un campionato che non va bene. non farne 82 con tre competizioni giocate in questo modo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
