FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Scontro di fuoco su Parma-Inter. Trevisani e Sabatini show: “Non è così, non tutti hanno…”

Scontro di fuoco su Parma-Inter. Trevisani e Sabatini show: “Non è così, non tutti hanno…” - immagine 1
Discussione accesa negli studi di Pressing. Si parla della qualità della stagione dell'Inter. Tutto cambiato, nei giudizi
Redazione1908

Discussione accesa negli studi di Pressing. Si parla della qualità della stagione dell'Inter. Tutto cambiato, nei giudizi, dopo il pari del Napoli contro il Genoa? E' scontro in studio.

Trevisani: "Bisogna mantenere una posizione. Per il giudizio è giusto tirare una riga e vedere alla fine come è andata, ma non si può, da una settimana all'altra, se il palo di Yamal va dentro, dire che Inzaghi è un coglione, se va fuori è un genio. Questo sta dicendo. Perché io c'ero qui quando si faceva il processo per i cambi di Parma. Solo per finire il mio concetto: l'Inter ha fatto 94 punti in 47 partite e con un 6% di infortunati, l'anno dopo fa 10 punti in meno perché gioca 20 partite in più e ha 20 infortunati. Non ci vedo niente di anormale"


Sabatini:"Il tema degli infortunati coinvolge l'Inter, il Napoli, l'Atalanta, la Juventus, tutti"

Trevisani: "Ma non tutti fanno 60 partite, siamo d'accordo? Non tutti fanno 60 partite, Sandro. Gli infortunati l'hanno avuti tutti, ma non fanno 60 partite"

Scontro di fuoco su Parma-Inter. Trevisani e Sabatini show: “Non è così, non tutti hanno…”- immagine 2

Sabatini: "Quando tu mi dici l'Inter ha fatto una buona stagione, io ti rispondo: 'buona', 'buonissima'. Se il tema è l'Inter poteva fare una stagione migliore in campionato? Io difenderò fino in fondo il fatto che l'Inter poteva fare meglio in campionato con tanti piccoli episodi, tanti piccoli particolari. Parma è una questione che sintetizzii con le sostituzioni di Inzaghi, come posso aver sintetizzato anch'io la partita di Parma. Perché la partita di Parma cambia tra il primo e il secondo tempo quando Chivu fa tre cambi e nessuno se ne rende conto che sta cambiando la partita. Questo io sto dicendo su Parma per esempio. Ma su altre partite, su Bologna e Inter, io non ti dico niente. Orsolini fa gol in rovesciata al 93' come Acerbi fa gol al 93', non dico niente su Bologna-Inter"

Trevisani: "Quando l'Inter fa la finale di Istanbul, fa 12 sconfitte in campionato e fa 70 punti. Quello è un campionato che non va bene. non farne 82 con tre competizioni giocate in questo modo"