fcinter1908 ultimora Scudetto, Coppa Italia e Champions: tutte le quote dell’Inter. Se arrivassero Lookman e Leoni…

ultimora

Scudetto, Coppa Italia e Champions: tutte le quote dell’Inter. Se arrivassero Lookman e Leoni…

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Scudetto, Coppa Italia e Champions: tutte le quote dell’Inter. Se arrivassero Lookman e Leoni… - immagine 1Scudetto, Coppa Italia e Champions: tutte le quote dell’Inter. Se arrivassero Lookman e Leoni… - immagine 1
Manca un mese all'inizio della stagione: ecco il ruolo dei nerazzurri secondo i bookie

L’Inter è pronta a rimescolare le carte in Serie A. L’eventuale arrivo di Ademola Lookman dall’Atalanta potrebbe rappresentare il vero colpo di scena dell’estate nerazzurra. Un acquisto capace di spostare gli equilibri. Perché se da una parte il Napoli, forte della campagna acquisti faraonica voluta dal presidente De Laurentiis, parte con i galloni di favorita, i nerazzurri potrebbero presto diventare la mina vagante della stagione.

"L'esordio nel corso del Mondiale per club non è stato dei migliori ma le assenze di molti titolari, il caldo e un mercato tutto ancora da fare non hanno aiutato a valutare le reali potenzialità dell'Inter, che cambierebbero nel caso in cui arrivasse Lookman dall'Atalanta ed, eventualmente, Leoni dal Parma. A un mese dell'inizio del campionato, lo scudetto della squadra nerazzurra viene offerto a quota 4,25 da Snai, a 4,00 da Sisal, a 3,75 da Better Lottomatica e a 3,50 da Betsson. Il ruolo di grande favorita appartiene al Napoli che oscilla tra 2,50 e 3,00 sui principali banchi di scommesse", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

"Due finali nelle ultime tre stagioni per l'Inter di Inzaghi: la prima persa contro il Manchester City per 1-0, la secondo contro il Psg con un 5-0 che ha poi provocato la chiusura di un ciclo e l'addio di Simone. Toccherà ora a Chivu ripartire a caccia di questo trofeo. Altri club stranieri sono molto più attrezzati: Psg favorita numero uno, poi Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Bayern e Liverpool. L'Inter parte dietro secondo i bookie: quota 25,00 su Sisal e Snai, quota 20,00 su Better Lottomatica e Betsson".

"Tra gli obiettivi dell'Inter, ovviamente, anche la Coppa Italia, specialità dell'ex Inzaghi: i nerazzurri hanno vinto due delle ultime quattro edizioni del trofeo e una nuova vittoria paga quota 6,00 su Better Lottomatica e Sisal, 4,50 su Snai e Betsson".

(Gazzetta dello Sport)