00:20 min
fcinter1908 ultimora Sector No Limits nuovo Official Timekeeper dell’Inter. Ricci: “Questa partnership conferma…”

ultimora

Sector No Limits nuovo Official Timekeeper dell’Inter. Ricci: “Questa partnership conferma…”

Gianni Pampinella
Gianni Pampinella Redattore 
Il club nerazzurro annuncia la nuova partnership con Sector No Limits

FC Internazionale Milano annuncia la nuova partnership con Sector No Limits, eccellenza italiana nel mondo degli orologi sportivi, che a partire dalla stagione 2025/26 diventa Official Timekeeper del Club nerazzurro. L’accordo, che rappresenta la prima partnership di Sector con un club di calcio, sancisce l’unione tra due realtà iconiche nel mondo dello sport, portatrici di valori comuni come performance, adrenalina, innovazione ed eccellenza.

Con l’inizio della nuova stagione sportiva, Sector scandirà il tempo delle gare casalinghe dell’Inter, con una presenza visiva di rilievo su tutti i cronometri ufficiali presenti allo stadio San Siro. Nell’ambito della collaborazione, Sector darà vita ad una collezione esclusiva di orologi dedicata all’Inter, che comprenderà cronografi e modelli solo tempo, ispirati ai colori nerazzurri e impreziositi dall’iconico logo del Club. Un connubio tra design sportivo e spirito competitivo che celebra l’eccellenza italiana in campo calcistico e orologiero.

“Siamo lieti di accogliere Sector come Official Timekeeper. Questa partnership conferma il valore e la distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle”. Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer FC Internazionale Milano

“Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter. Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento. Inter è un Club che rappresenta perfettamente questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport". Massimo Carraro, Presidente Morellato Group.

(Inter.it)