Sensi finisce in boxer e in lacrime intrappolato da Le Iene: “Non volevo farle ‘ste foto”

Sensi finisce in boxer e in lacrime intrappolato da Le Iene: “Non volevo farle ‘ste foto”

Il giocatore dell’Inter è stato vittima di uno scherzo della redazione del noto programma di Italia 1 che manderà in onda il video questa sera

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Stefano Sensi è finito nel mirino de Le Iene. Questa sera è stato mandato in onda lo scherzo fatto dalla redazione della nota trasmissione al giocatore nerazzurro.

Complice la fidanzata Giulia Amodio che gli fa credere di essere il testimonial della linea di costumi che è lei stessa a firmare. Non era proprio convintissimo di posare: “Dai, mi prenderanno in giro tutti”. Ma anche l’agente del giocatore, Beppe Riso, è dalla parte della fidanzata, ovviamente complice dello scherzo e così Stefano si convince.

Nelle immagini andate in onda si vede il calciatore alle prese con una sfilata di moda. Indossa un costume dorato, pieno di brillantini. Sul set ci sono anche delle modelle e la sua ragazza finge di ingelosirsi. Si solleva un polverone, parte uno scambio d’opinioni con la compagna e giocatore si chiude in lacrime nel bagno a svestirsi.

 

“Io non volevo farle ‘ste caz di foto”, urla. Lei gli chiede scusa e tornano a casa. Ma una delle modelle che era con lui sul set pubblica una storia su Instagram nella quale racconta di aver lavorato ad un servizio con il giocatore dell’Inter che ci ha provato palesemente con lui. Giulia ricomincia con la scenata di gelosia, lui capisce: “E’ un fotomontaggio, non so perché vogliono giocare su questa cosa”. Arrivano Le Iene alla porta, Sensi è scioccato. Alla fine scopre la verità: era uno scherzo. “Siete delle me***”, dice. “Avrei fatto tanta fatica a tornare nello spogliatoio”, aggiunge. Ma le foto di lui che si atteggia a modello hanno già fatto il giro dell’Italia e del web.

(Fonte: iene.mediaset.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy