In conferenza è intervenuto il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, colpito dai fischi dei tifosi indirizzati alla formazione di D'Aversa
Al termine della partita pareggiata dall'Empoli in casa col Cagliari è intervenuto il presidente dei toscani, Fabrizio Corsi, colpito dai fischi dei tifosi indirizzati alla formazione di D'Aversa. "Sono dispiaciuto perché la squadra è stata fischiata ed è una cosa anomala per Empoli. Non c'è un giocatore che abbia demeritato, sono amareggiato perché credo che l'ambiente di Empoli debba accompagnare questi ragazzi. Sono quindici anni che facciano A e B e mi piacerebbe che vedessero le squadre di provincia che ci sono qui intorno - si sfoga a fine gara - .
Se abbiamo smarrito l'equilibrio, mi piacerebbe trovare qualcuno e di persona vorrei parlarci. L'Empoli è in lotta fino alla fine, mi aspetto il recupero di qualche giocatore e credo che abbiamo gli strumenti per vincerne qualcuna", le parole del numero uno azzurro. "In questo momento bisognerebbe battere le mani lo stesso alla squadra - aggiunge Corsi -.