FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Inter, 2 dubbi per Inzaghi: Mkhitaryan fuori, il motivo. Lautaro vuole il record

Sky – Inter, 2 dubbi per Inzaghi: Mkhitaryan fuori, il motivo. Lautaro vuole il record - immagine 1
Le ultime da Rotterdam alla vigilia del match d'andata tra gli olandesi e i nerazzurri di Simone Inzaghi: le possibili scelte
Alessandro De Felice Redattore 

In collegamento da Rotterdam, Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione alla vigilia della sfida tra Feyenoord e Inter, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League e in programma domani al De Kuip alle 18:45.

“Potrebbe giocare Asllani in cabina di regia. È uno dei due dubbi di Inzaghi. L’altro riguarda la mezzala sinistra: Zielinski è in vantaggio su Mkhitaryan. Ieri abbiamo scoperto Bastoni quinto a sinistra, che quando si abbassa va a comporre una linea a quattro, quando si alza invece sta più alto come un esterno. Un sistema di gioco più fluido ma i principi rimangono gli stessi".


Sky – Inter, 2 dubbi per Inzaghi: Mkhitaryan fuori, il motivo. Lautaro vuole il record- immagine 2

Poi aggiunge:

"In questo si può leggere l’esclusione di Mkhitaryan. A partita in corso può dare il cambio e giocare in quella posizione. Può adattarsi. Thuram non è al 100% ma giocherà lui con Lautaro. Il Toro è a 17 gol come Mazzola in Coppa dei Campioni: se domani segnasse, diventerebbe il migliore nella storia dell’Inter (in questa competizione). Thuram ha segnato solo contro l’Empoli nel 2025. Non sta vivendo un buon momento, anche per i problemi fisici. 3-5-2 con due dubbi che riguardano il centrocampo”.

(Fonte: Sky Sport)