FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Inter, confermate le anticipazioni: Bastoni quinto. Ecco la probabile per il Feyenoord

Sky – Inter, confermate le anticipazioni: Bastoni quinto. Ecco la probabile per il Feyenoord - immagine 1
L'Inter domani sera affronterà il Feyenoord a Rotterdam, Inzaghi conferma il 3-5-2 e avanza il difensore mancino come esterno
Andrea Della Sala Redattore 

Inter in campo ad Appiano Gentile per la seduta della vigilia. Domani i nerazzurri saranno in campo a Rotterdam col Feyenoord per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Inzaghi ha scelto di confermare il solito 3-5-2, ma con le assenze di Zalewski, Dimarco, Darmian e Carlos Augusto adatterà Bastoni nell'inedito ruolo di quinto di sinistra.

Sky – Inter, confermate le anticipazioni: Bastoni quinto. Ecco la probabile per il Feyenoord- immagine 2

Come anticipato in mattinata da Fcinter1908, infatti, il tecnico non cambierà modulo anche se sarà una situazione fluida. In fase di possesso sarà il classico 3-5-2, in fase di non possesso Bastoni potrebbe abbassarsi da terzino sinistro e diventare così un 4-4-2.


Secondo Sky Sport, la formazione è praticamente decisa. Al netto delle ultime indiscrezioni su Sommer, oggi in partenza e anche in ballottaggio per una maglia da titolare, Inzaghi conferma Calhanoglu in regia. Il turco ha svolto l'allenamento col resto della squadra e sarà in campo. Così come Thuram, la cui condizione cresce. Questa la probabile formazione:

Sky – Inter, confermate le anticipazioni: Bastoni quinto. Ecco la probabile per il Feyenoord- immagine 3