25 anni dal secondo scudetto. La Lazio festeggia questa sera con un evento ad hoc alla quale prenderà parte la squadra di Baroni e tanti ex biancocelesti che erano i protagonisti di quella formazione che nella stagione 1999-2000 vinse il titolo di campione della Serie A. C'era anche Simone Inzaghi in quella formazione. Non sarà a Roma questa sera perché da allenatore dell'Interaffronterà i biancocelesti domenica sera, alle 20.45, a San Siro.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora
Sky – Lazio, si prova il doppio centravanti in vista dell’Inter: le news
La squadra biancoceleste, almeno in parte, presente questa sera all'evento per il 25esimo anniversario del secondo scudetto, quello che vinse anche Inzaghi

Per la gara contro i nerazzurri l'attuale tecnico della squadra di Lotito dovrà ridisegnare la fascia sinistra, spiegano a Skysport. Assenti Pellegrini e Zaccagni, squalificati alla prossima. Al posto di Zaccagni dovrebbe giocare Pedro. Nuno Taveres è tornato ad allenarsi in gruppo ma difficilmente partirà dal primo minuto: giocherebbe perciò Marusic. La notizia è che Isaksen rischia di non esserci per un affaticamento muscolare e cambierebbero le scelte offensive. Doppio centravanti per la partita con l'Inter: Dia accanto a Castellanos.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

