Caccia al biglietto in vista dei prossimi impegni casalinghi dei nerazzurri in Champions League e in campionato
VIDEO FCIN1908 / Antonello: "Nuovo stadio? Capienza sarà di 70mila posti"
La sosta per le Nazionali non placato l'entusiasmo dei tifosi dell'Inter: il popolo nerazzurro, come di consuetudine, ha polverizzato i biglietti a disposizione per i prossimi impegni casalinghi, con San Siro che si preannuncia sold out per le gare contro Salisburgo e Roma. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Il match di Champions di martedì prossimo contro il Salisburgo e quello della domenica successiva contro la Roma saranno infatti sold out almeno per quel che riguarda i settori riservati agli interisti".
"La caccia al biglietto in questi giorni è stata continua per quel che riguarda il match contro gli austriaci e, a una settimana dal fischio d'inizio, è già stata superata quota 70.000 tagliandi acquistati. Facile prevederlo dopo i 22.000 "bruciati" nelle prime 36 ore di prevendita, ma comunque il trend non si è arrestato neppure nei questi 10 giorni senza serie A.
E Inter-Roma? La prevendita era stata aperta con largo anticipo e aveva esaurito quasi tutte le disponibilità. Alcune migliaia di tagliandi sono stati rimessi in vendita negli ultimi giorni, ma sono rimasti acquistabili sul sito una manciata di minuti. Adesso i preziosi biglietti per assistere al ritorno di Lukaku a San Siro sono praticamente introvabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA