ultimora

Spalletti: “Inter-Juve? Partita che fa sangue. Momento difficile del calcio italiano, ma…”

Spalletti: “Inter-Juve? Partita che fa sangue. Momento difficile del calcio italiano, ma…” - immagine 1
Le parole del c.t. dopo aver vinto la Panchina d'Oro
Spalletti: “Inter-Juve? Partita che fa sangue. Momento difficile del calcio italiano, ma…”- immagine 2

È stata assegnata a Luciano Spalletti la Panchina d'oro per la stagione 2022-23 contrassegnata dalla storica vittoria dello scudetto alla guida del Napoli. Dopo aver ricevuto il premio, il c.t. della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il primo ringraziamento va ai miei calciatori del Napoli, la società, il direttore Giuntoli, i collaboratori, la città di Napoli che ha aiutato in maniera massiccia a farci vincere lo scudetto". 

Spalletti: “Inter-Juve? Partita che fa sangue. Momento difficile del calcio italiano, ma…”- immagine 3

 

"Ho iniziato con mio fratello che mi portava il borsone, adesso sono in Paradiso ad allenare la Nazionale. Anche in un momento difficile del calcio italiano, sulle panchine vedo tecnici di alto livello. E ricevere la Panchina d’oro da colleghi di questo livello significa avere un riconoscimento da colleghi fra i più bravi al mondo. Ora voglio essere un allenatore sempre migliore. Inter-Juve? Partita che fa sangue".


(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.