00:41 min

ultimora

Stankovic: “Darò il 101% per la Sampdoria. Audero? Qui è una leggenda, spero di…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Sono arrivato da poco, ma ho seguito tanto la Sampdoria. Ne conosco la storia, conosco l’importanza della piazza", ha detto Filip Stankovic

Giornata di presentazione per Filip Stankovic. Il portiere classe 2002, di proprietà dell'Inter, è approdato alla Sampdoria e ha parlato così del suo arrivo:

«Sono arrivato da poco, ma ho seguito tanto la Sampdoria. Ne conosco la storia, conosco l’importanza della piazza. Darò sempre il 101% in ogni partita e darò sempre il massimo per la maglia, cercando di dare sicurezza alla squadra. Oltre a vincere. Da qui sono passati tanti serbi, la storia va avanti da molto tempo e sono orgoglioso di essere qui. Sinisa mi è rimasto dentro, lo porterò sempre con me».

Su Audero

«Emil è un esempio. L'ho sentito prima di venire. Mi ha dato qualche consiglio prima di venire, è un bravo portiere e e una brava persona, sono cresciuto guardandolo. Cercherò di ripetere quanto fatto da lui, onorando la maglia. Lui qui è una leggenda, ma cercherò di farlo rimpiangere il meno possibile. Olanda? E' stata un'esperienza giusta, lì è un calcio moderno che dà spazio ai giovani, sono cresciuto in quegli anni».

(Sampnews24.com)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.