Stramaccioni, clamoroso ribaltone: può già tornare all’Esteghlal. Svolta arrivata così

Stramaccioni, clamoroso ribaltone: può già tornare all’Esteghlal. Svolta arrivata così

Il tecnico può già riprendere la guida tecnica della squadra

di Marco Astori, @MarcoAstori_
Andrea Stramaccioni

“La vicenda Stramaccioni si avvia verso un nuovo colpo di scena”. Apre così La Gazzetta dello Sport in merito al futuro di Andrea Stramaccioni, che potrebbe già tornare ad allenare l’Esteghlal dopo averlo lasciato qualche giorno fa.

“Dopo essere stato costretto a rescindere il contratto con l’Esteghlal – si legge -, club iraniano a partecipazione statale, ed essere rientrato a Roma, l’ex tecnico potrebbe tornare a breve a Teheran per riprendere la guida tecnica della squadra che dopo un avvio difficile ha trascinato ad un primo posto in campionato che mancava da 6 anni.

La svolta

La svolta sarebbe arrivata ieri, dopo che le proteste di piazza dei tifosi e le dimissioni di presidente e board dell’Esteghlal hanno indotto il Ministero degli Esteri iraniano a contattare l’ambasciatore italiano a Teheran, Giuseppe Perrone, per trovare un modo di attivare un canale di pagamento legale.

Sempre nel rispetto delle sanzioni internazionali contro il Paese asiatico, in modo tale da superare il problema che aveva costretto la federcalcio asiatica a fermare Stramaccioni. A ore sono attese novità”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy