FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Stramaccioni: “Solo Inzaghi poteva far meglio? Chi ha preso Palacios no? Del mercato va detto che…”

Stramaccioni: “Solo Inzaghi poteva far meglio? Chi ha preso Palacios no? Del mercato va detto che…” - immagine 1
Andrea Stramaccioni ha fatto il punto sulla stagione dell'Inter, una stagione che in Italia è terminata con una cocente delusione
Redazione1908

Andrea Stramaccioni, ospite a Dazn, ha fatto il punto sulla stagione dell'Inter, una stagione che in Italia è terminata con una cocente delusione e il campionato perso all'ultima giornata contro il Napoli di Antonio Conte.

Le colpe da dividere

—  

"Io ci sto a dire che Inzaghi poteva fare meglio ma perché solo Inzaghi? Scusate, a Conte comprano McTominay e Lukaku, 150 mln e i giocatori che ha chiesto. A Inzaghi chi comprano? Martinez, Zielinski e Taremi a zero. E' colpa di Inzaghi se la società compra Palacios che fa fatica pure a Monza? L'Inter ha vissuto anni difficili sul mercato, l'analisi deve essere fatta a 360 gradi. Magari la società poteva prendere un difensore più pronto e il ricambio di Dumfries. Perché io l'Inter con i titolari non l'ho vista soccombere con nessuno, le riserve sono un'altra cosa"


Inter Lautaro

Il cammino Champions ben diverso dal 2023

—  

"Poteva far meglio Inzaghi in campionato in questi 4 anni. Ma poteva far meglio solo Inzaghi? La società non poteva far meglio? Non poteva prendere un difensore più pronto di Palacios? Non poteva prendere un ricambio di Dumfries? A destra hai sofferto tantissimo senza Dumfries. Conte ha avuto dal mercato il miglior difensore possibile, il miglior centrocampista e il miglior attaccante. E poi 2 finali di Champions in 3 anni e consentitemi questa è diversa da Porto e Benfica, qui hai sfidato e battuto tutte le migliori: hai battuto i campioni di Germania, i campioni di Spagna e per vincerla dovrai battere i campioni di Francia che hanno eliminato i campioni di Inghilterra"