Prima gara casalinga e primo successo stagionale per l'Inter che, dopo il pareggio esterno contro il Genoa, batte 2-0 il Lecce davanti ai propri tifosi.


ultimora
Libero – Inter, successo dal notevole peso specifico. Taremi, buone sensazioni
Questa l'analisi di Libero: "Il pareggio di Genova non ha scalfito le certezze dell'Inter ma è servito a ricordare quale atteggiamento serve per difendere lo scudetto. La prima al Meazza finisce 2-0 per i campioni d'Italia contro un Lecce che non sembra aver costruito una squadra all'altezza della terza salvezza consecutiva. Quello che può sembrare un piccolo risultato ha invece un notevole peso specifico: l'Inter aveva bisogno di riprendere il ritmo, di iniziare a correre, di avviare un campionato di vertice e non di inseguimento".
LEGGI ANCHE

"Non c'è Lautaro, affaticato, davanti ai 70mila nel forno del Meazza, ma c'è un Taremi che duetta con Thuram come se ci giocasse insieme da anni. Dopo pochi minuti, l'iraniano conferma le buone sensazioni del precampionato: è la terza punta che serviva a Inzaghi per non perdere molto in assenza di uno dei titolari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA