FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Tacchinardi: “Bastoni faccia ciò che si sente, non sia costretto ad andar via per i fischi”

ultimora

Tacchinardi: “Bastoni faccia ciò che si sente, non sia costretto ad andar via per i fischi”

Tacchinardi: “Bastoni faccia ciò che si sente, non sia costretto ad andar via per i fischi” - immagine 1
Si è parlato anche del futuro di Alessandro Bastoni nell'ultima puntata di Pressing. Alessandro Tacchinardi ha fatto queste considerazioni
Marco Macca
Marco Macca Redattore 

Si è parlato anche del futuro di Alessandro Bastoni nell'ultima puntata di Pressing. Alessandro Tacchinardi ha fatto queste considerazioni sulle voci in merito all'interesse del Barcellona:

Tacchinardi: “Bastoni faccia ciò che si sente, non sia costretto ad andar via per i fischi”- immagine 2

"Bastoni deve fare quello che si sente. Se ha ancora voglia di giocare ancora all'Inter o comunque provare un'esperienza altrettanto bella e stimolante in una super squadra come il Barcellona. E' un giocatore importante, dipende dalle sue sensazioni. Noi giocatori abbiamo preso bei fischi, bisogna avere le spalle larghe e andare avanti".

Tacchinardi: “Bastoni faccia ciò che si sente, non sia costretto ad andar via per i fischi”- immagine 3

"Non credo che debba essere costretto ad andare via dall'Italia per i fischi. Dipende da quello che vuole lui. Mentalmente è un giocatore scosso, magari potrebbe aver voglia di cambiare aria".

(Fonte: Pressing - Mediaset)