FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tacchinardi: “Napoli e Milan surreali ma anche l’Inter è in corsa per lo scudetto”

Tacchinardi: “Napoli e Milan surreali ma anche l’Inter è in corsa per lo scudetto”

Intervenuto a Radio Marte, l'ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi ha parlato così dell'ultima giornata di campionato

Matteo Pifferi

Intervenuto a Radio Marte, Alessio Tacchinardi ha parlato così dell'ultima giornata di campionato:

"Campionato più divertente? Sicuramente, con bellissime partite. Abbiamo negli occhi un Roma-Milan giocato a un'intensità pazzesca, Salernitana-Napoli gara più intensa e sporca. Ci sono due squadre che stanno facendo qualcosa di pazzesco e surreale, non è facile fare questi numeri. Queste due squadre meritano un plauso pazzesco perché stanno facendo un campionato folle. Corsa all'Europa? Tutte le squadre ormai vadano a giocare. L'Empoli è l'esempio lampante: va a giocare a petto in fuori. Il pareggio ormai serve a poco. Bella anche la corsa al quarto posto ma è più affascinante la corsa per il primo posto. Sta appassionando tanto questa corsa al titolo. Apparentemente le due squadre non hanno crepe, poi c'è l'Inter che sta lì vicino, sorniona e pronta.

Saranno Napoli, Milan e Inter a vedersela per lo Scudetto? Sì, non penso che le altre si potranno inserire. Dopo così tante giornate si inizia a vedere qualcosa di importante. Il Napoli anche l'anno scorso era forte forte, il Milan è cresciuto in maniera incredibile. Per me la favorita era la Juventus ma il campo sta parlando e dice che Milan e Napoli sono davanti e poi c'è l'Inter. La Roma non ha molto equilibrio, alla Lazio manca qualcosa a livello offensivo. La Juventus fa una fatica clamorosa: non può stare con questa classifica qui. Napoli, Milan e Inter sono le candidate per lo Scudetto".

tutte le notizie di