Tacconi: “Scudetto? Basta non vinca l’Inter. Conte? Se avesse saltato avrebbe perso i capelli”

Tacconi: “Scudetto? Basta non vinca l’Inter. Conte? Se avesse saltato avrebbe perso i capelli”

Così l’ex portiere della Juventus sull’Inter di Conte

di Marco Macca, @macca_marco

Intervistato da Radio Bianconera, Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha parlato della lotta Scudetto, che vede l’Inter dello “juventino” Conte degna avversaria dei bianconeri. Ecco le sue parole:

SCUDETTO – “Noi quest’anno avremo qualche problema in campionato. Secondo me quest’anno la Juve deve mollare qualcosa, altrimenti non credo che riuscirà a vincere tutto. Credo che punteranno nettamente sulla Champions League e sulla Coppa Italia. Diamo un po’ di beneficienza anche agli altri… basta che non vince l’Inter. È normale che i tifosi della Juve preferiscono che l’Inter non vinca vista anche la presenza di Conte, ma se vinciamo la Champions ce ne freghiamo. Tanto arrivare primo, secondo, terzo o quarto cambia poco“.

CONTE – “Se avesse saltato avrebbe perso i capelli… I tifosi sono un po’ particolari. Conte ha la sfortuna che se vince va tutto bene, se non vince gli diranno tutti che è juventino. Ma i tifosi secondo me vanno accontentati con i risultati. L’Inter potrebbe anche farcela quest’anno, ma la Juve ha due squadre. Bisogna vedere se Sarri è capace di tenere il gruppo unito e di cercare di soddisfare un po’ tutti“.

(Fonte: Radio Bianconera)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy