FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Toldo: “Dzeko? Io a 38 anni ho salutato tutti. Per me non si va oltre. Lui un esempio, ma…”

Toldo: “Dzeko? Io a 38 anni ho salutato tutti. Per me non si va oltre. Lui un esempio, ma…” - immagine 1
A due anni dal suo addio all'Inter, Edin Dzeko potrebbe tornare a giocare in Serie A. L'ex portiere commenta questa eventualità
Gianni Pampinella Redattore 
Toldo: “Dzeko? Io a 38 anni ho salutato tutti. Per me non si va oltre. Lui un esempio, ma…”- immagine 2

A due anni dal suo addio all'Inter, Edin Dzeko potrebbe tornare a giocare in Serie A. L'attaccante del Fenerbahce è seguito con molta attenzione da due club in particolare: Fiorentina e Bologna. Intervenuto sulle frequenze di Firenze Viola, Francesco Toldo ha commentato il possibile ritorno in Italia del bosniaco.

Toldo: “Dzeko? Io a 38 anni ho salutato tutti. Per me non si va oltre. Lui un esempio, ma…”- immagine 3

"Io a 38 anni ho salutato tutti e mi sono dato alla vita familiare. Per me non si va oltre. Lui è un ragazzo eccezionale, è un esempio, ma l'età non puoi certo abbassartela...", ha dichiarato l'ex portiere nerazzurro.

(firenzeviola.it)