ultimora

Torchia: “Juve e Milan più forti di PSV e Feyenoord ma le squadre olandesi sono…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Non era facile ribaltarla con la Juve ma alla fine hanno avuto quell'entusiasmo che ti trascina", ha detto Torchia su PSV-Juve

L'agente Davide Torchia, procuratore tra gli altri di Daniele Rugani, ha parlato a TMW Radio delle eliminazioni di Milan e Juve dalla Champions per mando di Feyenoord e PSV:

"Le olandesi erano più forti? No, come potenzialità di organico. Ma non è per fare il tifoso. Però sono squadre che sono abituate a giocarsela, soprattutto in casa si entusiasmano subito. Il PSV ha fatto un'ottima prestazione contro la Juve ma viene da un periodo non facile, si è fatto recuperare 6-7 punti negli ultimi mesi dall'Ajax. Non era facile ribaltarla con la Juve ma alla fine hanno avuto quell'entusiasmo che ti trascina".

Più qualità in Olanda?

"La qualità c'è sempre stata, ci sono almeno 4-5 squadre complicate da incrociare. Ci sono anche l'Utrecht, l'AZ Alkmaar, è un campionato più competitivo. L'unica cosa che noto io, ma non è una critica, è che mi sembra, nel caso della Juve, che troppo facilmente non si riesca a compattarsi".