Intervenuto negli studi di Pressing, Riccardo Trevisani, giornalista, ha commentato così l'importantissima vittoria dell'Inter contro il Como: "Gol di Thuram? Ibra una volta fece una cosa del genere. E il fatto che arrivi nel recupero come quello di Calhanoglu con la Roma dà l'idea di una squadra che fino alla fine ci prova.

ultimora
Trevisani avvisa: “Inter, nella serata della festa vi dico che si deve pensare a…”
Credo soprattutto che mentalmente nello spogliatoio la squadra si sia caricata, i primi 15 minuti del secondo tempo sono stati determinanti. Chivu ha meriti assoluti per il gioco e le scelte: dopodiché l'Inter vince la Champions nel 2010 e poi fa otto anni inguardabili perché non capisce che alcune cose vanno cambiate.
Quello che dico io nella serata della festa è pensare anche alle cose che non vanno bene: il portiere non va bene, Luis Henrique non è l'erede di Dumfries e altre cose che vanno pensate. Ci stanno pensando? Allora vuol dire che ho ragione. Cambi pesanti di Chivu? Li ha fatti quando le cose non andavano: alla terza di campionato toglie Lautaro e Barella a mezz'ora dalla fine perdendo con la Juve dopo aver perso quella prima. Di sicuro gli fumano eh...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

