FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Trevisani: “Lautaro fermo a Madrid. Lui e Thuram potrebbero giocare come Carla Fracci e invece…”

Trevisani: “Lautaro fermo a Madrid. Lui e Thuram potrebbero giocare come Carla Fracci e invece…” - immagine 1
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha analizzato così l'astinenza da gol di Lautaro Martinez
Marco Astori Redattore 

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha analizzato così l'astinenza da gol di Lautaro Martinez: "E' un po' rimasto a quel rigore di Madrid: è un pochino in ritardo per le medie che ci aveva abituato in questa stagione. Mi pare che l'infortunio di Thuram all'andata e il rigore di Lautaro al ritorno abbiano un po' spento la coppia d'attacco dell'Inter: la brillantezza e la leggerezza che avevano e che dovrebbero avere a +150 non ce l'hanno più.

Trevisani: “Lautaro fermo a Madrid. Lui e Thuram potrebbero giocare come Carla Fracci e invece…”- immagine 2

Potrebbero entrare in campo come Carla Fracci con le scarpe da ballerina: invece li vedo con la morte nel cuore che devono fare gol e quando ci entri segna anche tuo cugino. Il rigore di Madrid ha pesato a Lautaro: c'è stato anche il siparietto sul dischetto con lui che sperava che gli dicessero di tirare, ma non era pensabile di farglielo tirare. Anche perché pensate se avesse sbagliato: lo vai ad ammuffire in una stagione da 30 stagionali".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.