Una suggestione che avrebbe dell'incredibile: Trump nuovo proprietario dell'Inter. Le parole del suo avvocato, Joe Tacopina, hanno acceso i riflettori sulla questione, anche se, in realtà, non c'è nulla di concreto. L'edizione odierna di Tuttosport commenta così:
ultimora
TS – Trump-Inter solo suggestione. “Ma nello sport ha già investito in passato e…”
"Sono bastate poche parole a Joe Tacopina, attuale numero uno della Spal e avvocato di Donald Trump, per una suggestione che ha a dir poco dell’incredibile: «Se lo sfidassi e gli dicessi “non vincerai mai niente con l'Inter”, allora probabilmente Trump comprerebbe la società nerazzurra per dimostrarmi che mi sbagliavo – le parole di Tacopina rilasciate a Italian Football Podcast -. Gli piace un po' il calcio, ma il golf è molto di più la sua passione. Non è uno sfegatato sostenitore del calcio, ma ne capisce e gli piace lo sport». Tanto da interessarsi proprio alla sua recente avventura ferrarese: «Abbiamo avuto alcune discussioni sulla Spal, sa che sono qui. Mi ha chiamato l'altro giorno mentre ero allo stadio, tra l’altro subito dopo l’aver segnato un gol. Abbiamo siglato tipo quattro gol in tutto l'anno, quindi Dio non voglia che mi goda uno dei nostri gol per più di 35 secondi! Ma va bene, è normale quando rappresenti qualcuno come il presidente», le dichiarazioni dell'ex azionista del Venezia", scrive Tuttosport.
LEGGI ANCHE
Il quotidiano, poi, ricorda vecchi investimenti nel mondo dello sport di Trump, dai New Jersey Cardinals (NFL) nel 1984 al Tour de Trump (ciclismo) nel 1989, passando poi per Wrestling fino "all'acquisto di 18 golf club dal 2000 ad oggi gli avrebbe fruttato centinaia di milioni di euro di profitto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA