FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS / Dalla difesa all’asse micidiale Dimarco-Darmian: è un’Inter-Nazionale

Italia
Con Bastoni sarebbe stata un'Italia con soli giocatori dell'Inter in difesa: l'1-0 con la Macedonia del Nord sull'asse nerazzurro

Un ‘imbucato’ bianconero nella retroguardia di Spalletti a tinte (nero)azzurre. Così Tuttosport presenta la difesa dell’Italia contro la Macedonia.

A comporre il reparto arretrato c’erano tre calciatori dell’Inter, ovvero Darmian e Dimarco sulle fasce e Acerbi al centro, insieme allo juventino Gatti.


TS / Dalla difesa all’asse micidiale Dimarco-Darmian: è un’Inter-Nazionale- immagine 2

Ma senza l’infortunio di Bastoni, la difesa dell’Italia sarebbe stata solo nerazzurra:

“Non si fosse fatto male Alessandro Bastoni, Spalletti avrebbe schierato una linea difensiva composta da tutti interisti. La lesione al polpaccio, invece, ha rilanciato Gatti”.

Il gol del momentaneo 1-0 è stato di chiara marca interista:

“Una connessione che spesso risulta micidiale per gli avversari anche a livello di club. Cross vellutato del mancino Dimarco per l’inserimento vincente (questa volta con un colpo di testa) del laterale destro Darmian”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.