Oggi, in tal senso, sarà quanto mai determinante la rifinitura dove verranno valutate pure le condizioni di Alexis Sanchez, l’ultimo a rientrare dal tour de force con le Nazionali

Inter Cuadrado

VIDEO / Inter, le immagini dell'allenamento a -2 dalla Juve: Cuadrado in gruppo

Se tutto andrà come deve, saranno solo Bastoni e Pavard gli assenti domani in casa Inter per il match contro la Juve. Il punto sugli acciaccati in casa nerazzurra da Tuttosport: "I due lungodegenti, come previsto, ieri hanno fatto terapia (Bastoni è atteso al rientro per il match con l’Udinese del 9 dicembre, Pavard, nella migliore delle ipotesi a metà mese) nel frattempo Juan Cuadrado ha fatto il secondo allenamento con i compagni (senza però forzare) e oggi - se l’infiammazione al tendine d’Achille sinistro non darà problemi - concederà il tris.

Inzaghi
Getty Images

Con Inzaghi da sempre vige la regola dei tre allenamenti in gruppo e quindi, se il colombiano avvertirà buone sensazioni, l’allenatore potrebbe anche imbarcarlo sul pullman che porterà la squadra a Torino anche per premiare i progressi fatti sul campo. Oggi, in tal senso, sarà quanto mai determinante la rifinitura dove verranno valutate pure le condizioni di Alexis Sanchez, l’ultimo a rientrare dal tour de force con le Nazionali".

FC Internazionale Training Session

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti