(Areanapoli.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Beppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato della stagione negativa del Napoli: "L'addio di Giuntoli è stato tra motivi del tracollo del Napoli. Dava un'organizzazione diversa al club e aveva un rapporto totale con l'allenatore. Il Napoli ha fatto un grande campionato, mentre tutte le altre hanno avuto un cammino modesto. Ora ci sono giocatori che parlano e sparlano, il Napoli non sembra più avere mordente e unità. La perdita di Kim, poi, è stata quasi determinante da sola a minare la sicurezza della difesa".
"Infine, quest'anno sono tornate le grandi squadre come Inter e Juve e anche ciò rientra nelle cause del patatrac azzurro. Il Napoli lo scorso anno aveva un'organizzazione perfetta sul mercato, conoscendo Cristiano (Giuntoli ndr). Capisce molto di calcio e avrebbe trovato l'erede perfetto di Kim se fosse rimasto. E poi è venuto a mancare un punto di riferimento nella squadra, lo si vede dal fatto che viene tutto fuori e qualsiasi calciatore parla".