FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Valentini: “Nazionale? Ce la siamo presa con Spalletti, ma Acerbi non può…”

ultimora

Valentini: “Nazionale? Ce la siamo presa con Spalletti, ma Acerbi non può…”

Valentini: “Nazionale? Ce la siamo presa con Spalletti, ma Acerbi non può…” - immagine 1
Antonello Valentini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sulla Nazionale
Marco Astori Redattore 

Antonello Valentini, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sulla Nazionale: “C’è da salvare la baracca, non andare per tre volte consecutive ai Mondiali sarebbe un disastro per tutto il calcio italiano. Non è il momento di pensare a strategie tecniche, è stato scelto un uomo che per, abnegazione, carattere e grinta, può dare una scossa all’ambiente. Ce la siamo presa con Spalletti, ma guardate anche gli atteggiamenti dei calciatori.

Valentini: “Nazionale? Ce la siamo presa con Spalletti, ma Acerbi non può…”- immagine 2

Posso capire che Acerbi non abbia voglia di rispondere alla convocazione, ma non può aspettare sei giorni per mandare un messaggio a Spalletti e declinare la convocazione. Mettiamo da parte i colori delle proprie bandiere e facciamo un discorso per la causa comune che è la nazionale. Sarà difficile qualificarsi ai Mondiali, dobbiamo salvare il salvabile. Ho visto cose tra Norvegia e Moldavia che non mi sono piaciute per niente, Gattuso è uno che t’attacca al muro e può servire. L’obiettivo dell’Italia saranno i play-off”.