FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 ultimora Vendita San Siro, il dg del Comune fara ricorso contro perquisizione e sequestro dei dispositivi

ultimora

Vendita San Siro, il dg del Comune fara ricorso contro perquisizione e sequestro dei dispositivi

San Siro
Anche le difese di altri indagati stanno valutando il Riesame. Il termine per il deposito delle impugnazioni scadrà tra dieci giorni
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Farà ricorso al Tribunale del Riesame contro il decreto di perquisizione e sequestro dei dispositivi informatici, tra cui pc e telefono, il dg del Comune di Milano Christian Malangone, assistito dall'avvocato Domenico Aiello e uno dei nove indagati nell'inchiesta della Procura di Milano per turbativa d'asta e rivelazione del segreto d'ufficio sulla vendita dello stadio di San Siro a Milan e Inter, che in tutto l'iter della procedimento amministrativo sarebbe stata pilotata a favore degli interessi dei due club.

San Siro

Così da rendere, secondo i pm e le indagini della Gdf, "l'intera operazione fortemente connotata da una veste speculativa". Tra l'altro, anche le difese di altri indagati stanno valutando di ricorrere al Riesame contro le perquisizioni e i sequestri. Da quanto si è saputo, il termine per il deposito delle impugnazioni scadrà tra dieci giorni.

(ANSA)