FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Verratti tratta l’acquisto del 44% azioni del Pescara: trattativa in fase avanzata

Verratti tratta l’acquisto del 44% azioni del Pescara: trattativa in fase avanzata - immagine 1
Marco Verratti, ex centrocampista della Nazionale, sembra molto vicino all'ingresso nella società del Pescara Calcio
Gianni Pampinella Redattore 

Marco Verratti, ex centrocampista della Nazionale, ma anche del Psg e Pescara, sembra molto vicino all'ingresso nella società del Pescara Calcio: la trattativa tra il 32enne calciatore attualmente in forza all'Al Arabi, club della Qatar Stars League, e il presidente Daniele Sebastiani, sembrerebbe in fase avanzata come anticipato questa mattina anche dal quotidiano 'Il Centro'.

Verratti tratta l’acquisto del 44% azioni del Pescara: trattativa in fase avanzata- immagine 2

Dalla società biancazzurra nessuna comunicazione ufficiale al momento, anche se, secondo quanto si è appreso, nelle scorse settimane ci sarebbero stati contatti tra le parti, con la presenza a Parigi dello stesso Sebastiani. Verratti acquisirebbe intorno al 44% della azioni della Delfino Pescara 1936.


Verratti tratta l’acquisto del 44% azioni del Pescara: trattativa in fase avanzata- immagine 3

Il suo ingresso in prospettiva aprirebbe anche le porte della società pescarese ad alcuni imprenditori nazionali. La notizia ha creato grande entusiasmo nella tifoseria pescarese: a Marco Verratti sono legati i ricordi di una promozione storica. Il centrocampista di Manoppello fu protagonista nel Pescara di Zdenek Zeman della cavalcata trionfale che portò il team abruzzese in serie A nella stagione 2011-2012. In quella squadra, allenata dal boemo, militavano fra gli altri Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Al termine di quel campionato Verratti fu poi ceduto al Psg per 12 milioni di euro.