AGENZIA INFORMA - Chissà per quanto tempo il buon Fabio Coentrao verrà perso in giro da amici e compagni. A dire il vero, il giocatore portoghese alle dipendenze del Real Madrid si merita tutti gli sfottò di cui è e sarà vittima. In vista della finale di Coppa del Rey, per la sfida di campionato contro l’Espanyol il tecnico Mourinho ha deiso di rinunciare a numerosi titolari, spediti fra panchina e tribuna. Fra i giocatori scelti per accomodarsi sugli spalti c’era appunto il nostro Coentrao.
ultimora
VIDEO – Coentrao ‘svampito’: non convocato va in panchina. “Ma sei pazzo?!”
AGENZIA INFORMA – Chissà per quanto tempo il buon Fabio Coentrao verrà perso in giro da amici e compagni. A dire il vero, il giocatore portoghese alle dipendenze del Real Madrid si merita tutti gli sfottò di cui è e sarà vittima. In...
Eppure il giocatore portoghese nei minuti precedenti l’inizio del match si accomoda regolarmente in panchina nello stupore generale. Iker Casillas, allibito, cerca di spiegare la situazione al compagno non riuscendo, però, a trattenere le risate. Una scena talmente buffa che tutta la panchina, Muorinho compreso, accompagna l’uscita dal campo di Coentrao con delle grasse risate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA