Il pensiero dell'ex attaccante a proposito del duello che proseguirà fino a maggio tra la squadra di Inzaghi e quella di Conte
Bobo Vieri torna a parlare. L'ex attaccante nerazzurro ha parlato anche dell'Inter, nell'intervista concessa oggi a TuttoSport. Queste alcune delle sue considerazioni:
«L’Inter ha un piccolo vantaggio in classifica oltre a vantare la rosa migliore, con due giocatori per ogni ruolo. Un particolare non indifferente. Il Napoli però ha Conte, che è devastante. Ha preso una squadra che l’anno scorso ha fatto malissimo e in tre mesi di lavoro l’ha riportata nella parte più alta della classifica, addirittura a lottare per conquistare il tricolore. Si vede che ci sta tanto con i giocatori. Lo scudetto non è ancora assegnato, il calcio lo ha fatto vedere anche negli ultimi anni, può cambiare il verdetto sino all’ultimo».
In effetti l’Inter non è in corsa per un solo traguardo come il Napoli…
«Infatti, i nerazzurri sono in ballo ancora sia in Champions League sia in Coppa Italia oltre che in campionato. Il Napoli non deve mollare ed essere pronto ad azzannare se capita l’occasione. Devo dire che hanno perso una grandissima occasione a Venezia con quel pareggio: se vuoi davvero vincere e finire primo, queste opportunità non puoi sprecarle. Ma lo ripeto, ci sono ancora otto partite con un sacco di punti in palio».
Questa stagione sarà un’annata con i supplementari per Inter e Juventus per via del Mondiale per club che si disputerà a cavallo di giugno e luglio negli Usa. Cosa pensa della manifestazione? Andrà a vederla?