00:11 min

ultimora

Viviano: “Tifo Fiorentina ma Inter vera penalizzata. Rigore inesistente vs semplice angolo”

Andrea Della Sala Redattore 
Durante la diretta twitch di Tv Play, l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina e degli episodi arbitrali

Durante la diretta twitch di Tv Play, l'ex portiere Emiliano Viviano ha parlato della gara tra Inter e Fiorentina e degli episodi arbitrali:

"Sono tifoso della Fiorentina, è stata più penalizzata l'Inter col rigore che la Fiorentina. All'Inter è stato concesso un calcio d'angolo dal quale è nato il gol, il rigore è inesistente ed è un rigore". 

Erano queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa post Fiorentina: "Erano arrabbiati, come ero arrabbiato io a Leverkusen per un gol preso dopo calcio d'angolo concesso dopo un fuorigioco di un metro e mezzo. Non avevo capito cosa fosse successo sul gol, c'è stato un attimo di tensione ma è finito tutto lì. Ho rivisto le immagini del rigore, è un rigore che non esiste mai, mai: è intervenuto il Var quando settimana scorsa per noi non è intervenuto, e ci avrebbe permesso probabilmente di vincere una partita importante. Capisco Palladino e la Fiorentina, la palla era uscita ma in quel caso non può intervenire il Var. Sul rigore Darmian è a un metro e mezzo, e questa volta è intervenuto il Var: un rigore che per me non esiste. Più lo rivedo, più penso che l'intervento del Var non ci dovesse essere".