Zaira Nara: “Maxi Lopez e Icardi insieme? Sarebbe bello. Ma se Maxi vuole vedere i figli…”

Zaira Nara: “Maxi Lopez e Icardi insieme? Sarebbe bello. Ma se Maxi vuole vedere i figli…”

Il desiderio particolare della sorella di Wanda

di Marco Macca, @macca_marco

Ha fatto rumore la foto pubblicata su Instagram da Maxi Lopez in compagnia di Neymar nel giorno dello sbarco di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Un gesto apparentemente di “semplice” amicizia nei confronti dell’attaccante brasiliano del PSG, anche se qualcuno (per la verità, molti) ci hanno visto un gesto di scherno nei confronti dello stesso Icardi, da sempre rivale in amore di Maxi, ex marito di Wanda Nara.

A parlarne, ospite di una tv argentina, anche la sorella della moglie e procuratrice di Maurito, Zaira Nara, che ha confessato un desiderio particolare: “Beh, sarebbe bello se qualche volta Mauro e Maxi giocassero insieme. Sarebbe bello per i ragazzi (i figli dell’ex Milan Valentino, Constantino e Benedicto, ndr)“.

Poi, però, non è mancata la frecciata allo stesso Maxi Lopez, che nei mesi scorsi aveva lamentato il comportamento di Wanda Nara, che a suo dire gli impediva di avere un rapporto continuativo con i bambini: “Io credo che, dimenticando per un attimo tutto quello che so che è accaduto in famiglia e che la stampa non sa, se vuoi vedere i tuoi figli, non vai a chiederlo in tv, ma bussi alla porta finché non riesci a vederli“.

(Fonte: ciudad.com.ar)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy