- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
"Il Genoa è una malattia incurabile, anche per me, ma non soffro se viene battuto dal Napoli. Sono amico dei fratelli napoletani. La Sampdoria? Non auguro il male a nessuno ma non vorrei essere nei loro panni". Così, ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli, l'ex presidente del Genoa, Alberto Zangrillo. "È bello credere nel calcio pulito che ci regala grandi emozioni. Nei prossimi giorni il calcio può regalare una grande emozione ai tifosi partenopei e non lo dico per 'gufare', poiché ci sono tutte le prospettive per cui il Napoli possa coronare il suo sogno: se lo merita", ha detto Zangrillo.
"La Sampdoria? Ci sono poche cose di cui non sono affetto: l'invidia in primis, che è la cosa peggiore da cui nascono tutte le cose negative. Mi immedesimo, però, nella situazione che andranno a vivere i nostri cugini, poiché avranno una partita che non ammette tempi supplementari, quindi non vorrei essere in gradinata Sud da tifoso sampdoriano", ha aggiunto l'ex presidente del Genoa.
"Il presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre parlato da imprenditore a ogni riunione di Lega alle quali ho partecipato. Lui come Berlusconi? Il numero uno del Napoli è un imprenditore multidisciplinare, che può avvalersi anche delle esperienze che ha maturato nel mondo del cinema e dell'arte, a livello internazionale. Silvio Berlusconi è diventato imprenditore grazie al mondo della politica, perché lui ha focalizzato le sue attenzioni sul territorio nazionale, sempre dal punto di vista imprenditoriale", ha concluso Zangrillo.
(ItalPress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA