- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
VERONA, ITALY - FEBRUARY 23: Nicolo Zaniolo of Fiorentina reacts during the Serie A match between Verona and Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on February 23, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Partito titolare in Roma-Fiorentina, Nicolò Zaniolo è stato tra i più nervosi per i 61 minuti che ha passato in campo. A fine match, il giocatore viola è stato anche espulso dall’arbitro.
Ecco la ricostruzione dettagliata di quanto accaduto, dal Corriere dello Sport. “Zaniolo non ha brillato, complice anche la montagna di fischi che si prendeva ogni volta che toccava il pallone.
Nel primo tempo è stato anche protagonista di una lite con Mancini a suon di colpi proibiti. Nervosismo che è continuato anche dopo la sostituzione: non è mai riuscito a restare seduto in panchina. Dopo il triplice fischio e la vittoria della sua ex squadra, Zaniolo è andato a protestare animosamente contro il direttore di gara Chiffi.
L'arbitro ha deciso di espellerlo e dunque salterà la prossima sfida della Fiorentina in trasferta contro il Venezia”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA