FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Conceicao pensava solo all’Inter. Si è detto tanto mi mandano via e io…”

Zazzaroni: “Conceicao pensava solo all’Inter. Si è detto tanto mi mandano via e io…” - immagine 1
L'argomento del giorno è l'ennesima esclusione di Leao dalla formazione titolare. Ivan Zazzaroni, a Pressing, la motiva così
Redazione1908
Zazzaroni: “Conceicao pensava solo all’Inter. Si è detto tanto mi mandano via e io…”- immagine 2

Il Napoli supera 2-1 il Milan nel posticipo della domenica e rimane ampiamente in corsa per lo scudetto a -3 dell'Inter e a +6 dalla terza in classifica, l'Atalanta sconfitta a Firenze. Sono Politano e Lukaku a mettere la firma su una vittoria maturata nel primo tempo, con Jovic a siglare l'unica rete rossonera nelle battute finali della ripresa dopo che Meret aveva fermato la conclusione di Gimenez dal dischetto.

Zazzaroni: “Conceicao pensava solo all’Inter. Si è detto tanto mi mandano via e io…”- immagine 3

Ma l'argomento del giorno è l'ennesima esclusione di Leao dalla formazione titolare. Ivan Zazzaroni, a Pressing, la motiva così: "Prossimo turno decisivo? Non lo so perché le vedo tutte in sofferenza nella seconda parte, poi l'Inter deve giocare ancora parecchie partite. Una battuta sul Milan: credo che Conceicao abbia sbagliato strategia semplicemente, cioè lui ha messo in campo una squadra in funzione della Coppa Italia; lui avrà ragionato "tanto mi mandano via, l'unica possibilità che ho è di vincere il derby".


Zazzaroni: “Conceicao pensava solo all’Inter. Si è detto tanto mi mandano via e io…”- immagine 4

Sai, vince la Fiorentina, vince l'Inter, vince la Roma, vince il Bologna. Tu sei veramente distante, sei a Napoli. E hai davanti a te due partite di Coppa Italia importanti e una eventuale finale con Bologna o Empoli. Le possibilità di alzare un trofeo comunque ci sarebbero. Quello è un trofeo a vista. Questo non è un trofeo a vista. Qui hai pochissime possibilità di arrivare tra le quattro, in coppa ha la possibilità di alzare un trofeo"