FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Rigore Venezia-Juve molto strano, sembrava regalo”. Biasin insorge: scatta la lite

Zazzaroni: “Rigore Venezia-Juve molto strano, sembrava regalo”. Biasin insorge: scatta la lite - immagine 1
Animi molto tesi a Pressing durante la moviola di Venezia-Juventus. Argomento: il rigore commesso da Nicolussi Caviglia
Redazione1908

Animi molto tesi a Pressing durante la moviola di Venezia-Juventus. Argomento: il rigore commesso da Nicolussi Caviglia che ha mandato la Juve in Champions.

Zazzaroni: “Rigore Venezia-Juve molto strano, sembrava regalo”. Biasin insorge: scatta la lite- immagine 2

Zazzaroni: "Anche oggi non sembrava la Juve, sembrava una squadra in grande difficoltà che cerca di fare risultato. L'ha fatto con un episodio, perché quel rigore grida vendetta. Non voglio essere insultato; anzi, posso anche essere insultato ma ho trovato una cosa abbastanza imbarazzante. Quel rigore per come è nato bisogna dire le cose. Io dico le cose che penso. È stato un rigore strano, la palla è già andata. Ma cosa significa strano? Strano vuol dire che mi sembra un regalo. Posso dirtelo? Il regalo di Nicolussi. Perché intanto il Venezia era giù, il Venezia era già retrocesso, guarda qua, palla già andata, cosa fai tu?"


Però stai insinuando qualcosa di grave.

"No, ma non è insinuo, il calcio è fatto anche di queste cose. E' un fallo che mi ha lasciato molto perplesso".

Biasin: "Però scusate, posso intervenire? Io penso che non si possa dire una cosa del genere, però Ivan permettimi. Cioè, Nicolosi Caviglia è stato il miglior giocatore del Venezia per distacco quest'anno, ha giocato una stagione da 9 in pagella. Aspetta, aspetta, fammi finire. È un professionista serissimo, una persona con un'intelligenza così. Permettesi di dire una roba del genere, io penso che sia veramente grave. Non si può dire una cosa del genere"

Zazzaroni: “Rigore Venezia-Juve molto strano, sembrava regalo”. Biasin insorge: scatta la lite- immagine 3

Zazzaroni: "No, no, no, aspetta, io posso dire, guarda, io ho l'età e l'esperienza per dire quello che mi pare. Ho detto semplicemente che è un rigore che mi ha lasciato perplesso"

Biasin: "Per me non si può neanche immaginare una frase del genere."

Zazzaroni: "Io mi prendo sempre le mie responsibilità. Non ho detto che è un assassino. Ho detto che questo è un rigore che mi ha lasciato perplesso. Ho dato lo spunto per altri attacchi social e sono contento così"

Biasin: "Scusami Ivan, però in questo caso te lo cerchi, il regalo di Nicolussi Caviglia. Si può dire il regalo di Nicolussi Caviglia? Tu stai dicendo che ha fatto apposta a mandare la Juventus in Champions"

Zazzaroni: "Non dico che l'ha fatta apposta, però è un intervento improvvido. Lo vogliamo dire così?"

Biasin: "Questa cosa la puoi dire, ma non puoi dire il regalo di Nicolussi Caviglia"