FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Il lato Tyson dell’Inter. Gol Bastoni punizione eccessiva. Raramente ho visto…”

Zazzaroni: “Il lato Tyson dell’Inter. Gol Bastoni punizione eccessiva. Raramente ho visto…” - immagine 1
Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così quanto accaduto all'Olimpico ieri pomeriggio tra Roma e Inter
Marco Macca Redattore 

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha commentato così quanto accaduto all'Olimpico ieri pomeriggio tra Roma e Inter:

Zazzaroni: “Il lato Tyson dell’Inter. Gol Bastoni punizione eccessiva. Raramente ho visto…”- immagine 2

"La Roma è mancata per venti minuti, dal 46’ al 65’, e in quei venti minuti l’Inter ha mostrato all’Olimpico il suo lato Tyson: sfruttando con decisione gli esterni e approfittando dell’inconsistenza difensiva e degli spiazzamenti di Karsdorp e Angeliño, ha rimesso la testa davanti e giocato di controllo, risultato peraltro non semplice. Il gol di Bastoni al 95’ lo considero una punizione inutile, eccessiva. De Rossi se l’è giocata con coraggio (...)".


Zazzaroni: “Il lato Tyson dell’Inter. Gol Bastoni punizione eccessiva. Raramente ho visto…”- immagine 3

"Lukaku e Dybala sono stati tra i peggiori, in rapporto alle qualità che possiedono (Romelu ha perso il confronto diretto con Thuram): per una squadra come la Roma l’evanescenza dei due fuoriclasse è un danno non da poco. Va detto che raramente quest’anno avevo visto l’Inter subire le iniziative dell’avversario: Sommer ha avuto tanto lavoro da sbrigare ed è davvero insolito per lui subire due gol, se si pensa che nelle prime ventidue partite ne ha incassati dieci, meno di uno a gara".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.