FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Zazzaroni: “Mi stupisco ancora che si dica una cosa sull’Inter. Storicamente…”

Zazzaroni: “Mi stupisco ancora che si dica una cosa sull’Inter. Storicamente…” - immagine 1
"Il Napoli gioca con Spinazzola esterno alto, Marin in difesa, giocatori che non giocherebbero mai, mai, mai nell'Inter", dice Zazzaroni
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Ivan Zazzaroni ha commentato le parole di Conte prima di Monza-Napoli:

Zazzaroni: “Mi stupisco ancora che si dica una cosa sull’Inter. Storicamente…”- immagine 2

"Non sono parole di divorzio quelle di Conte, sono ragionamenti che fa quasi settimanalmente in privato perché è uno che tiene in tensione sempre. Ho una domanda su Conte: se Conte è uno spacca-coglioni come tutti dicono, perché tutti lo vogliono? I tifosi di Milan, Juve. Forse perché è bravo, è vincente. Non so come andrà a finire, De Laurentiis sul piano della comunicazione esterna è stato fantastico quest'anno, non parla e cerca di mediare"


Inter Inzaghi

"Quello che mi sorprende è che ancora oggi si dica che l'Inter ha 15 partite in più. Ma è l'Inter, signori. L'Inter, quando parte la stagione, come Milan e Juve, ha tante partite in più, storicamente. Non è colpa del Napoli se l'Inter ha tante partite in più, e anche un organico più completo e tante altre cose in più rispetto alle avversarie. Quando giochi nell'Inter sai benissimo che giochi più partite in stagione, quest'anno c'è anche la Super Champions e se sei bravo vai avanti ed è inevitabile giocare di più. Il Napoli gioca con Spinazzola esterno alto, Marin in difesa, giocatori che non giocherebbero mai, mai, mai nell'Inter"