Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimora
Walter Zenga si è ritagliato uno spazio sui social per poter discutere e riflettere con i suoi follower sui temi più interessanti del campionato italiano. L'ex portiere ha risposto ad un tifoso che gli chiedeva della mentalità dell'Inter di oggi rispetto a quella della scorsa stagione. I nerazzurri hanno dimostrato contro la Fiorentina grande sicurezza e controllo della partita, segnando quattro reti alla squadra di Italiano. Un successo festeggiato tra le mura amiche di San Siro.

"Thuram? Mi sembra bene. L'Inter è una squadra consapevole della sua forza e dei suoi mezzi. Ci sono dei punti interrogativi ovviamente legati soprattutto all'età e al rendimento di alcuni giocatori tipo Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Sanchez, Arnautovic. I motivi sono diversi. Acerbi e Mkhitaryan mi danno l'idea di essere talmente professionali da rendere l'età un numero. Su Sanchez mi preoccupa il carattere: se non gioca... Arnautovic lo invidio: anche lui è tornato a casa e io mai. Vediamo se saprà essere all'altezza. Sommer giudizio sospeso: dopo Handanovic e Onana ha un compito complicato", ha dichiarato Walter Zenga in una riflessione su Instagram.