In casa Inter si continua a lavorare per rinforzare la rosa. E’ ancora vivo il nome di Dembelè del Tottenham per potenziare la linea mediana e uno tra Malcom del Bordeaux e Suso del Milan per le fasce. Il terzo acquisto potrebbe essere un terzino destro tra Vrsaljko dell’Atletico Madrid, Zappacosta del Chelsea e Darmian del Manchester United. Operazioni difficili e onerose.
Secondo il Corriere della Sera di sicuro l’ Inter dovrà anche vendere. Forse Vecino, che sta giocando un buon Mondiale e ha ricevuto diverse proposte dall’ Inghilterra tra cui quella del Chelsea. Anche Joao Mario, Eder e magari Karamoh.
Icardi è una spina nel fianco: dopo metà luglio bisogna trattare il rinnovo con la moglie Wanda che pretende 8 milioni netti a stagione. Nel vertice di mercato non si sarebbe parlato del rinnovo di Spalletti: all’ Inter sostengono che non sia una priorità.
-Plusvalenze Inter, conto alla rovescia: sfondati i 30 mln, cessione a sorpresa. I prossimi addii…
(Fonte: Alessandro Bocci, Monica Colombo, Corriere della Sera 26/6/18)
per la fascia destra bisogna puntare forte su Florenzi che la Roma è obbligata a cedere per non perderlo a zero l’anno prossimo