Il Sun – Dembele ha detto no all’Inter, ma potrebbe comunque lasciare il Tottenham

Il Sun – Dembele ha detto no all’Inter, ma potrebbe comunque lasciare il Tottenham

Il giornale inglese parla di un no che il giocatore belga avrebbe detto ai nerazzurri. Il centrocampista però potrebbe comunque lasciare Londra

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Mousa Dembele ha detto no alla proposta dell’Inter, ma potrebbe ancora lasciare il Tottenham in estate“. Questo è il titolo di un articolo del Sun, noto quotidiano inglese, che parla del centrocampista belga e sottolinea: “Il calciatore viene collegato ad altri club e si parla di una sua partenza da White Hart Line, ma non giocherà per i nerazzurri”. Il club milanese era intenzionato a fare un’offerta e ha atteso la chiusura del mercato cinese dato che il giocatore aveva fatto sapere di attendere un’offerta dalla Cina. 

 
Il quotidiano inglese sottolinea che gli Spurs ascolteranno le offerte che arriveranno per il giocatore della Nazionale, ma lascerà Londra solo a fronte della giusta offerta: il suo contratto scade a giugno 2019. “L‘Inter è stata la prima a mostrare grande interessa per il giocatore ma potrebbero arrivare altre offerte da altri club, che non siano inglesi perché il giocatore non vorrebbe giocare in un altro club inglese, i suoi connazionali gli hanno consigliato di giocare altrove“, conclude lo stesso giornale. 
(Fonte: thesun.co.uk)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy