Inter, Samaden: “Colidio destinato ad una grande carriera. L’obiettivo non è vincere ma…”

Inter, Samaden: “Colidio destinato ad una grande carriera. L’obiettivo non è vincere ma…”

Le parole del responsabile del settore giovanile

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Intervenuto ai microfoni di TMW, il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden ha parlato così di Facundo Colidio, giovane attaccante della Primavera dell’Inter:

“Ha grandissime qualità, come tutti i ragazzi sta crescendo con i suoi tempi, deve abituarsi al calcio dei grandi ma è destinato a una grande carriera”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “Non partiamo con l’obiettivo di vincere ma con quello di far crescere i ragazzi. Con la Primavera quest’anno abbiamo fatto scelte particolari, come l’anno scorso giochiamo partita dopo partita sapendo che è estremamente difficile competere con squadre che sono quasi al completo ma ci proveremo”.

FAVORITE VIAREGGIO – “Il Torino ha una rosa importante, non ha grandi defezioni importanti per le Nazionali e questo è un aspetto importante che determinerà. Torino e Fiorentina hanno grandissime possibilità di arrivare in finale. Poi ci sono le outsiders come noi, perché non è facile giocare senza 8-9 ragazzi che abitualmente giocano titolari e che sono impegnati con le Nazionali, come noi, il Milan, il Bologna che è una squadra molto interessante e attenzione al Cagliari. Le straniere le conosco meno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy