- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Si era parlato di lui in chiave Inter la scorsa estate. E forse per questo il sito CaughtOffside inserisce il club nerazzurro tra quelli interessati a Maghnes Akliouche. Il calciatore ha un contratto con il Monaco - tra le prossime rivali in CL (nella gara del 29 gennaio, alle 21) degli uomini di Inzaghi - valevole fino al 2028. Su di lui ha messo gli occhi ora il City e per questo il suo trasferimento si potrebbe concretizzare già a gennaio.
Il sito sportivo sottolinea: "Tra i club interessati ad Akliouche ci sarebbero RB Lipsia, Atletico Madrid, PSG, Juventus, Inter, Napoli, AS Roma e Newcastle United, ma è il Manchester City ad avere l'interesse più concreto nei confronti del giocatore". La squadra di Guardiola, in piena crisi di risultati, ha bisogno di rinforzi.
"Visto le sue prestazioni e il suo potenziale in Ligue 1, il Monaco non è interessato a lasciare Akliouche andare via a basso costo. In effetti, stando a quanto riferito da CaughtOffside, il Monaco non starebbe pensando di vendere il giocatore per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro", si legge sullo stesso sito.
(Fonte: caughtoffside.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA