Sfumata la pista Djalò, l'Inter guarda a un altro possibile rinforzo in difesa per il futuro: le ultime da Marco Barzaghi

d'ambrosio monza inter

VIDEO / Monza, D’Ambrosio: “Sognavo di chiudere la carriera all’Inter. Sabato sarà..."

Il suo arrivo all'Inter a luglio da svincolato sembrava quasi una formalità. Poi, l'inserimento della Juventus ha sparigliato le carte e Tiago Djalò, per i nerazzurri, pare ormai un obiettivo sfumato. Ma la campagna di rafforzamento in difesa potrebbe non essere finita. Secondo Marco Barzaghi, infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro giocatore:

Tosin Adarabioyo
Getty

"Adarabioyo è un nome che piace da tempo a Piero Ausilio. Difensore inglese con passaporto nigeriano, un vero e proprio corazziere di 1.95 sul quale hanno messo gli occhi anche Milan e Napoli. Essendo in scadenza potrebbe rappresentare un altro bel rinforzo per la difesa".

ausilio intervista skysport 16 dic 2021

https://www.youtube.com/watch?v=IRbZaybrGS8

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti