FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Marco Barzaghi: “Attacco? Sembra che qualcosa stia cambiando. Inzaghi e la dirigenza…”

Marco Barzaghi: “Attacco? Sembra che qualcosa stia cambiando. Inzaghi e la dirigenza…” - immagine 1
Dopo l'arrivo di Buchanan, dall'Inter fanno sapere con decisione che il mercato di riparazione è chiuso. In realtà, però...
Marco Macca Redattore 

Dopo l'arrivo di Buchanan, dall'Inter fanno sapere con decisione che il mercato di riparazione è chiuso. In realtà, però, fino al 31 gennaio sorprese sono sempre possibili, soprattutto in attacco. Ecco cosa riferisce Marco Barzaghi sul suo canale YouTube:

Marco Barzaghi: “Attacco? Sembra che qualcosa stia cambiando. Inzaghi e la dirigenza…”- immagine 2

"Attacco? Sembra che qualcosina stia cambiando, anche per le ultime prestazioni molto opache di Arnautovic e Sanchez. Sembra che Inzaghi e la dirigenza stiano un po' cambiando la loro posizione. Se ci fosse un'occasione in prestito o una cifra di investire, magari in caso di vittoria della Supercoppa? In ogni caso, da quello che ci hanno detto, serve assolutamente l'uscita di Sanchez per fare operazioni in avanti e sembra che lui non voglia andare in Arabia Saudita".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.